La Uilm di Verona ha indetto per oggi uno sciopero di 4 ore per l’ennesima morte sul lavoro successo ieri presso lo stabilimento Stena di Angiari, nel veronese. “Siamo in attesa che gli organi competenti facciano le varie verifiche e, se ci fossero, individuino le responsabilità”. La Uil Veneto ribadisce lo sdegno e la preoccupazione di fronte ad una strage che non rallenta. Ed esprime la sua vicinanza alla famiglia della vittima.

