Il secondo numero di “Più Giusto”

E’ uscito il secondo numero di “Più Giusto”, il nostro trimestrale. L’apertura è dedicata allo studio commissionato da Uil Veneto al Centro Studi Sociali ed Economici sugli infortuni sul lavoro, presentato in occasione della visita nei nostri uffici del segretario generale Uil PierPaolo Bombardieri e del segretario generale Uilm Rocco Palombella.
Ospitiamo poi un intervento dell’assessore regionale alla Sanità e Sociale Manuela Lanzarin sul tavolo di confronto con i sindacati. All’interno ampio spazio è dedicato alla politica: abbiamo chiesto ai segretari dei principali partiti del Veneto quali politiche adottare per un Veneto più giusto. Le risposte offrono uno spaccato variegato ed interessante. E poi c’è spazio per i servizi Uil Veneto, per le curiosità, per i consigli del medico, per la ricetta della tradizione. Chiudiamo con una intervista ad un indimenticabile campione di calcio: Aldo Serena.

Il giornale sarà distribuito nelle sedi di Uil Veneto, agli sportelli dei nostri servizi e negli esercizi pubblici. Ma per chi ha fretta di leggerlo, eccolo pubblicato sul sito: https://uilveneto.it/piu-giusto/