Giornate di incontri e di confronti, in questa ultima parte del 2023. Il segretario generale Roberto Toigo ha partecipato all’assemblea di Confindustria Veneto Est e a quella di Confimi Veneto.
“Le parole del presidente di Confindustria Veneto Est Leopoldo Destro – spiega Toigo – che, citando Proust, ha invitato ad avere nuovi occhi per guardare al futuro, echeggiano quelle della nostra relazione congressuale e soprattutto la nostra attenzione per i giovani: ognuno, per la propria parte, deve lavorare per un Veneto più giusto”.
Punti di incontro anche con Confimi: “Coltiviamo con piacere i rapporti con le associazioni datoriali – spiega il segretario generale Uil Veneto – perché in fondo lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo: la crescita economica della nostra regione e il benessere dei lavoratori. Stiamo vivendo un momento congiunturale delicato ed è necessario che tutti si assumano la propria parte di responsabilità per portare il Veneto fuori da questa situazione e ci faccia guardare al futuro con più fiducia”.