E’ operativa la nuova sede del patronato Ital Uil di Mestre. Da oggi, lunedì 20 marzo, gli uffici si sono spostati in via Cappuccina 89, a pochi passi dalla precedente sede di via Bembo. Ambienti più moderni, spaziosi, rispettosi della privacy, confortevoli per le persone che si rivolgeranno a noi e per gli operatori.
La sua attività non si limita alla tutela e assistenza del lavoratore e del cittadino. Tutte le esigenze e i problemi relativi ad ogni categoria sociale, possono trovare una risposta e un aiuto concreto: maternità, vecchiaia, disabilità, rapporti con la burocrazia, esclusione sociale, inclusione dei lavoratori extracomunitari e delle loro famiglie.
Pensioni, ricostituzioni, assegno unico, invalidità civile e indennità di accompagnamento, ricongiungimento familiare, permessi di soggiorno, reddito di cittadinanza, riscatti e ricongiunzioni. disoccupazione… Sono tantissimi i servizi erogati dal Patronato: qui l‘elenco completo.
Per entrare in contatto con il Patronato Ital Uil, scarica la App di Uil Veneto, usa il modulo prenotazioni o chiama il numero unico 2030331.