Salari, disuguaglianze, questioni femminile e giovanile, politiche demografiche, investimenti su Università e ricerca, politica industriale… Sono tantissimi i temi che dimostrano quanta strada si debba ancora percorrere verso una società più equa e giusta.
Proprio per questo Uil Veneto Padova organizza un convegno, dall’eloquente titolo “Tu non sai quanto è ingiusto questo Paese. E il Veneto com’è?“, in programma sabato 25 febbraio dalle 9.30 alle 12.30, al Best Western Plus Hotel Galileo (via Venezia 30) di Padova.
I lavori saranno aperti dal coordinatore provinciale Massimo Zanetti. Ricchissimo il parterre di ospiti della tavola rotonda: Diego Crivellari, Presidente Consorzio Università Rovigo; Fabrizio Dafano, Docente di Organizzazione aziendale e formazione, Università degli Studi Roma Tre; Enrico Del Sole, Vicepresidente Confindustria Veneto Est; Don Luca Facco, Vicario episcopale per i rapporti con le istituzioni e il territorio Diocesi di Padova; Roberto Marcato, Assessore Attività Produttive Regione Veneto; Roberto Toigo, Segretario Generale Uil Veneto. Modera Giacomo Costa, giornalista del Corriere del Veneto.
