Nel pieno dell’emergenza sanitaria per COVID-19, le ricadute sociali e la conseguente crisi economica, hanno creato un grave contesto generale per l’industria del nostro Paese. Quella della moda, a causa delle sue peculiari caratteristiche, si trova in una ulteriore situazione di particolare debolezza. Nella convinzione di dover salvaguardare il valore ed il prestigio di un settore che ci contraddistingue nel mondo, UILTEC Nazionale organizza a Lugo di Vicenza il giorno 29 settembre 2021 presso Villa Godi Malinverni, un evento sui temi dell’Industria Tessile e della moda Made in Italy.
All’evento – che sarà aperto dal segretario di UILTEC Veneto Giampietro Gregnanin e sarà chiuso dal segretario generale della UILTEC Paolo Pirani, parteciperà anche il segretario generale della UIL PierPaolo Bombardieri, che porterà il suo contributo ad un settore così importante dell’industria veneta e italiana e aggiornerà la platea sulle trattative in corso con il Governo italiano. Ospite anche il segretario generale di UIL Veneto Roberto Toigo.
L’iniziativa prevede al suo interno lo svolgimento di una tavola rotonda nella quale si confronteranno esponenti Istituzionali, Industriali e Sindacali sui temi che riteniamo siano i cardini per il rilancio del settore. Nella locandina qui sotto, l’elenco degli ospiti.